Vision

Nella Politica per la Qualità, la Direzione di Civita S.r.l. concentra l’orientamento strategico di fondo di tutta l’azienda ; a tal fine, per condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo delle sue prestazioni, sono stati individuati, e periodicamente sottoposti a riesame da parte della Direzione, i seguenti obiettivi:

  • Impegnarsi per la diffusione della presente politica a tutte le parti interessate (operatori aziendali e responsabili di processo, fornitori, partner ed altri soggetti esterni, ecc.).
  • Coinvolgere tutti gli enti aziendali (medici, docenti, responsabili scientifici, etc) nell’individuazione delle esigenze implicite ed espresse del Cliente.
  • Sensibilizzare, coinvolgere, motivare il personale verso la condivisione ed il perseguimento degli obiettivi dei processi.
  • Ricercare il miglioramento continuo delle prestazioni, riuscendo ad ottimizzare l’impiego delle risorse umane e materiali e gestendo i processi aziendali per politiche ed obiettivi specifici, coerenti con la presente politica.
  • Sviluppare la conoscenza e la competenza dei singoli per far crescere in maniera esponenziale quella complessiva dell’organizzazione e di conseguenza la qualità del servizio offerto.
  • Garantire l’ottimale gestione dei documenti e dei dati a disposizione.
  • Migliorare continuamente  i processi, facendo tesoro degli errori compiuti.
  • Sviluppare rapporti di partnership con i fornitori strategici.
  • Garantire sempre una buona disponibilità e cortesia nei confronti dei discenti e dei docenti.
  • Adoperarsi per ottenere e mantenere la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità (conforme alla UNI EN ISO 9001/2008).

 

Tutti i soggetti appartenenti all’organizzazione, dovranno garantire la massima collaborazione nel mantenimento e nel miglioramento del nostro Sistema di Gestione, nel rispetto delle procedure e delle istruzioni interne.