Riapertura Bando Selezione per N° 8 Allievi

12 Ott. 2019

RIAPERTURA BANDO SELEZIONE
PER N.8 ALLIEVI

REGIONE SICILIANA

Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale

Avviso 2/2018 per la costituzione del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa e per la realizzazione di Percorsi Formativi di Qualificazione mirati al Rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia

Riaperto il bando, per n.8 allievi, per il corso “Operatore informatico su dispositivi e reti” – Codice Edizione (ID556- CS2136-ED3405) erogato dalla Società Civita S.r.l.  

Sede del Corso: Via Lucio Piccolo di Calanovella 16-18 Brolo (ME)

Il Bando, pubblicato sul sito www.civitasrl.it e sul portale https://catalogo.siciliafse1420.it/portale  nella sezione dedicata “Bandi Allievi – Riapertura” è rivolto:

  1. Prioritariamente agli allievi  che si trovano, in atto, pre-iscritti in altro Ente per lo stesso profilo formativo,  ma che non sono stati iscritti per carenza di disponibilità di posti;
  2. In subordine agli allievi già per-iscritti in altro Ente e altre tipologie corsuali;
  3. In subordine a tutti gli allievi che non avevano presentato, a suo tempo, istanza di partecipazione ai percorsi formativi.

La Domanda di candidatura di ammissione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 10:00 del 18/10/2019 corredata dai documenti e con le modalità previste dal bando.

La selezione sarà effettuata Venerdì 18 Ottobre 2019, alle ore 11.00, presso la sede formativa di CIVITA SRL c/o SERVIZI DUEMILA Soc. Coop. soc. – Via Lucio Piccolo di Calanovella 16-18 Brolo (ME), sede didattica del corso.

 La presente, vale come formale ed ufficiale convocazione alla selezione. La mancata presenza alla selezione, sarà considerata come formale rinuncia alla selezione.

Pertanto, non sarà data alcuna comunicazione individuale.

La segreteria di CIVITA SRL c/o SERVIZI DUEMILA Soc. Coop. – Via Lucio Piccolo di Calanovella 16-18 Brolo (ME), sede didattica del corso, per la ricezione delle candidature consegnate a mano sarà aperta: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.